Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in una atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.
Caratteristiche:
- Questo videogioco ti farà sperimentare cosa significhi essere braccati da uno spaventoso alieno xenomorfo che utilizzerà che ti darà la caccia all’interno di una base spaziale abbandonata.
- Dovrai far ricorso a tutto il tuo istinto e alla tua intelligenza per realizzare armi improvvisate e per trovare le risorse vitali che ti permetteranno di sopravvivere.
- Basato su licenza cinematografica di Alien, questo gioco narra gli eventi successivi al primo leggendario film della saga.
- Basato sull’episodio più amato della saga cinematografica di Alien.
- Gameplay mozzafiato in perfetto stile survival horror per ricreare l’atmosfera di costante ansia e paura mortale del celebre film di Ridley Scott.
- Grafica e colonna sonora allo stato dell’arte.