Riparte la stagione 2015 del Motomondiale e con essa ritorna il videogioco di MotoGP ufficiale. Molte le novità in pista quest’anno e tante le migliorie tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato in casa Milestone.
Questo capitolo introduce tre nuove caratteristiche:
La personalizzazione riveste un ruolo centrale e strutturale in MotoGP 15, offrendo agli aspiranti piloti più di 100 accessori e tre diversi tipi di roulotte (Base, Media e Top) acquistabili con GP Credit, una valuta virtuale che può essere guadagnata in qualsiasi modalità di gara sia online che offline. Tutti questi oggetti, e molti altri contenuti, possono essere acquistati con GP Credit. Potete usarli anche nella sezione MyGP per acquistare nuove livree e caschi per personalizzare il vostro motociclista. Ci saranno più di 20 modelli di moto divisi in tre classi (MotoGP, Moto2 e Moto3) e 40 diverse livree.
La modalità carriera è stata potenziata e integrata con le funzionalità di personalizzazione. Dopo aver creato il vostro pilota comincerete a gareggiare come Wild Card. In seguito potrete negoziare il vostro futuro firmando un contratto con una delle Squadre ufficiali del campionato 2015, oppure, grazie agli sponsor, potrete gareggiare con la vostra Squadra privata.
Infine preparatevi a scoprire, per la prima volta nella serie, la nuova modalità Beat the Time: date prova delle vostre abilità con una moto con caratteristiche assegnate automaticamente
Caratteristiche: