Il capitolo più oscuro del franchise di Assassin’s Creed®, Assassin’s Creed Rogue è stato rimasterizzato per Xbox One e PlayStation 4. Ottimizzato in 4K per PS4 Pro e Xbox One X, in 1080p per PS4 e Xbox One, aumentata la risoluzione delle texture, migliorate le ombre, le luci e altri elementi grafici.
XVIII secolo, America del Nord. Tra il caos e la violenza della guerra franco-indiana, Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, subisce un profondo cambiamento, che influenzerà per sempre il futuro delle colonie americane. Dopo una pericolosa missione finita tragicamente, Shay decide di voltare le spalle agli Assassini, che per vendicarsi, cercheranno di ucciderlo. Isolato da coloro che un tempo chiamava fratelli, Shay intraprende una missione per eliminare i suoi nuovi avversari e diventare il più temuto cacciatore di Assassini della storia.
In Assassin’s Creed Rogue Remastered vivrai una lenta ma profonda trasformazione da Assassino a cacciatore di Assassini. Segui il tuo credo e intraprendi una missione per eliminare gli Assassini attraverso New York e le selvagge valli fluviali del continente, fino a raggiungere le glaciali acque dell’Atlantico del Nord.
Assassin’s Creed Rogue Remastered include le due missioni "La ricerca dell’armatura di Sir Gunn" e "L'assedio di Fort de Sable", i pacchetti Templare ed Esploratore completi di armi, outfit e oggetti per la personalizzazione della nave.
Diventa uno spietato cacciatore di Assassini
Per la prima volta nella storia del franchise, vivi l’universo di Assassin’s Creed dalla parte dei Templari. Vesti i panni di Shay, che oltre alle letali abilità di un Maestro Assassino, possiede anche alcune armi e capacità uniche:
Intraprendi un percorso oscuro
Assisti alla trasformazione di Shay da avventuroso Assassino a spietato Templare, deciso a eliminare i suoi fratelli di un tempo. Vivi gli eventi che porteranno Shay a intraprendere un percorso oscuro, che cambierà per sempre il destino della Confraternita degli Assassini.