Predator: Hunting Grounds è un coinvolgente sparatutto multiplayer asimmetrico* ambientato in una remota giungla del pianeta dove il Predator sta dando la caccia a una preda particolarmente ambita. Gioca nei panni di un membro di una squadra d'élite di 4 persone e completa le operazioni paramilitari prima che il Predator ti trovi. Oppure, calati nei panni del Predator e dai la caccia alla tua preda scegliendo tra una vasta gamma di micidiali tecnologie aliene per conquistare tutti i trofei in palio.
Entra nel mondo di Predator:
Avventurati in un mondo spaventosamente verosimile contraddistinto dal caratteristico stile dell'universo Predator. Nella folta giungla, è possibile scorgere e sentire gli spavaldi militari che tentano di avvicinarsi al loro obiettivo. Mentre la squadra procede attraverso la fitta coltre di alberi e fogliame, un lampo di luce e un suono inquietante preannunciano l'arrivo di un nemico letale. Con tocchi di classe quali l'epica colonna sonora di Predator, il mantello dell'invisibilità e la visione termica, i fan dell'universo Predator potranno gustarsi sia elementi classici che grandi novità.
Armi umane contro tecnologia aliena:
Come membro della squadra d'assalto, avrai a tua disposizione un arsenale all'avanguardia composto da pistole, fucili d'assalto, fucili a pompa, granate e armi pesanti.** Nei panni del Predator, potrai sfruttare micidiali tecnologie aliene tra cui il fucile al plasma da spalla, la lancia telescopica, la lama a disco, le lame da polso e molto altro ancora.
Una giungla ostile:
Addentrati in pericolose zone di conflitto del Sud America caratterizzate da una fitta boscaglia e un sottobosco tentacolare. I guerriglieri sono ben mimetizzati e sono soliti appostarsi in fatiscenti nascondigli eretti ai margini dei corsi d'acqua. Indipendentemente dal fatto che i membri di una squadra d'assalto si muovano compatti o si dividano per raggiungere singolarmente i vari obiettivi, le ricche ambientazioni vanno a comporre uno scenario che rende possibile qualunque tipo di approccio. La vegetazione risulta perfetta per sfruttare le abilità ultraterrene del Predator: essa gli consente infatti di strisciare sui tronchi d'albero e di nascondersi tra i rami per sorprendere le prede.
Alcune armi della squadra d'assalto e del Predator vengono sbloccate man mano che si effettuano progressi nel gioco.