Aiutato dall'amico Billy Bones e dalla sua ciurma, il capitano Flint salpa alla ricerca di un misterioso tesoro. Sebbene il richiamo dell'ignoto lo galvanizzi, scoprirà presto che questa avventura lo renderà un uomo libero, tra pericoli e misteri da risolvere. Immergetevi nel mondo della pirateria di Flint: Treasure of Oblivion. Lasciatevi trasportare in un universo ricco, appassionante e fedelmente ricreato, grazie a una narrazione in stile fumetto e a un gameplay tattico a turni.
Combattimento tattico a turni
Una buona preparazione è fondamentale: scegliete i membri dell'equipaggio con abilità uniche, ottenete nuove capacità, affinate l’abilità con i dadi durante le fasi tattiche, usate le carte per attivare gli attributi e determinare le sorti della battaglia attraverso il lancio dei dadi.
Narrazione a fumetti
Un'esperienza di narrazione unica attraverso lo stile unico dei fumetti (balloon, onomatopee, strisce).
Un'esplorazione oltre gli oceani
Scoprite un mondo magnifico, dalla città francese di Saint-Malo ai paesaggi esotici dell'America centrale. Visitate ambienti diversi (città, accampamenti, giungla, grotte...) sfruttando la potenza di Unreal Engine 5
Ambientazione piratesca di ispirazione storica
Il gioco ricrea fedelmente un mondo di pirateria, incorporando elementi storici (lingua, costumi, armi) che rendono l'esperienza ancora più coinvolgente ed entusiasmante.