Sconfitta la minaccia dell’organizzazione mafiosa Almata, i cittadini di Calvard sono finalmente tornati a vivere in pace. Un giorno, però, una serie sconvolgente di omicidi per mano di una misteriosa bestia color cremisi rimette in moto gli ingranaggi del destino. Diverse fazioni scendono in campo – sia coloro che vogliono scoprire la verità nel rispetto della legge, che quelli che vogliono cavalcare gli sviluppi della storia, non importa quanto sinistri e oscuri siano. Con l’avanzare del caos, lo spriggan Van Arkride riceve una visita inaspettata, da parte di una persona che gli dà degli indizi sulle indagini. Vecchi e nuovi volti fanno la loro comparsa nel secondo, entusiasmante, capitolo della saga di Trails Through Daybreak.
Personaggi indimenticabili
Unisciti a Van, Agnés, Elain e a una serie di volti noti e nuovi personaggi le cui storie si intrecciano in maniera inaspettata e avvincente.
Minigiochi a non finire
Prenditi una pausa dal tuo viaggio con il ritorno della pesca, una delle attività più amati dai fan della saga, e altri nuovi minigiochi, come l’hacking.
Marchen Garten
Forma il party dei tuoi sogni per combattere nei piani generati randomicamente del Märchen Garten e accumula ricompense esclusive.
La Deluxe Edition comprende il gioco completo, un mini artbook e la colonna sonora in formato digitale.