Farming Simulator Signature Edition invade i campi con una serie di nuovi macchinari, funzioni di gioco, miglioramenti grafici e persino acqua fresca per la coltivazione del riso, dando ancora più profondità e varietà agricola a questa serie per famiglie.
NUOVE COLTURE, ANIMALI E ALTRE FUNZIONALITA’
Intraprendi un'avventura globale per costruire un impero agricolo in un lussureggiante paesaggio dell'Asia orientale pieno di risaie, in un'ambientazione nordamericana con ampi spazi aperti o in una località dell'Europa centrale ricca di distese verdi tra specchi d'acqua e fiumi.
Puoi scegliere tra più di 20 colture, tra cui due tipi di riso, spinaci e tante altre nuove Possenti bufali e altri animali si aggiungono a mucche, pecore, maiali, galline, cavalli e altri esemplari di bestiame, mentre nuove catene di produzione e missioni di costruzione ampliano le opportunità di business.
MACCHINARI DI MARCHE AGRICOLE INTERNAZIONALI
Più di 400 macchinari e oggetti autentici di oltre 150 marche internazionali di spicco come Case IH, CLAAS, Fendt John Deere, Kubota Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molte altre, che ti consentiranno di dedicarti alle coltivazioni, alla silvicoltura e all'allevamento.
PIÙ IMMERSIONE – QUESTA FATTORIA È LA TUA FATTORIA
Sia che i giocatori affrontino l'agricoltura nei campi, che si immergano nei boschi per la silvicoltura professionale o che si occupino di un adorabile gruppo di animali da allevamento come base per la loro attività agricola, una vasta ambientazione open-world attende i giocatori per un'esperienza rilassante, divertente e creativa. Gli agricoltori virtuali potranno costruire la loro eredità in una delle edizioni più complete mai realizzate per una console Nintendo.
ATTENZIONE: GAME KEYCARD
È una cartuccia che funge da "chiave" per scaricare il gioco, non contiene il gioco completo. Una volta inserita, il sistema ti chiederà di scaricarlo da internet.
Dopo il download, puoi usare il gioco normalmente — devi però mantenere inserita la Game-Key Card nella console per poter avviarlo