DOOM 3: VR Edition trasforma il pluripremiato sparatutto d'azione/horror di id Software in un'esperienza VR da brivido in esclusiva per PlayStation VR. Disponibile per PlayStation 4 e in retrocompatibilità su PlayStation 5, DOOM 3: VR Edition include entrambe le espansioni di DOOM 3, Resurrection of Evil e The Lost Mission, per un totale di più di 15 ore di gioco al cardiopalma.
I demoni dell'Inferno si sono riversati su Marte sfruttando un portale interdimensionale, e minacciano di invadere la Terra. Affronta questi invasori demoniaci facendoti strada tra i corridoi bui e claustrofobici di una struttura di ricerca abbandonata, e discendi nel cuore dell'Inferno per fermare l'invasione e impedire che raggiunga la Terra.
DOOM 3: VR Edition è l'edizione completa del pluripremiato sparatutto d'azione/horror trasformato in un'esperienza VR da brivido, e include entrambe le espansioni di DOOM 3, Resurrection of Evil e The Lost Mission, per un totale di più di 15 ore di gioco al cardiopalma.
Gestisci un potente arsenale per sterminare i demoni grazie al supporto completo ai controller di mira. Sfrutta la precisione del controller di mira per mettere a segno colpi alla testa letali, controlla dietro gli angoli sporgendoti, spara alla cieca da dietro i ripari e schiva gli attacchi senza mai rimuovere il dito dal grilletto.
L'arsenale di DOOM 3: VR Edition ha un comparto grafico e sonoro completamente rinnovato. Ogni arma è stata interamente realizzata ad alta risoluzione, con texture, shader ed effetti grafici migliorati. In aggiunta a ciò, gli effetti sonori di tutte le armi sono stati migliorati in qualità, volume e potenza. Massacrare demoni non è mai stato così spettacolare.
Tieni d'occhio salute, corazza e batteria della torcia con un rapido sguardo al nuovissimo display da polso, mentre il contatore delle munizioni ora viene mostrato direttamente sulle armi.